Spazi più ampi e luminosi per ospitare un nucleo familiare di più persone: la sfida era quella di trasformare la vecchia abitazione dagli spazi poco funzionali.
La luce all’interno del salone open space illumina il pavimento in gres effetto legno colore rovere scuro dal formato 20×120 con posa a correre di ( brand) che dona eleganza e ampiezza agli spazi. Lo stesso pavimento entra con eleganza anche nel corridoio che conduce alle camere da letto e ai bagni, donando così risalto alle porte colore bianco laccato della linea pantoquadra di Bertolotto porte, che realizza con grande precisione porte sia scorrevoli in vetro a specchio che porte battenti e scorrevoli a doppia anta per dividere gli ambienti zona giorno.
Per il bagno abbiamo scelto di dare grande rilievo al blu con il formato 60×120 di ABK con decoro a foglie. L’impatto è così vivace ma elegante con l’arredo bagno curato nei minimi dettagli e realizzati da brand di spicco del made in Italy come i sanitari Flaminia, la cabina doccia Samo e la rubinetteria Daniel e il mobile bagno Compab!
Progetto in collaborazione con lo studio di architettura Marinelli di Montalbano e l’impresa edile Ciccone di Locorotondo.